+39 045 995250 info@arkalube.it
  • IN PRIMA FILA SU TUTTI I CAMPI

  • LUBRIFICANTI AD ALTE PRESTAZIONI PER TUTTI I SETTORI INDUSTRIALI

  • SOSTENIAMO L’ENERGIA. SOSTENIAMO IL PROGRESSO

  • LUBRIFICANTI AUTOMOTIVE LEADER A LIVELLO MONDIALE

  • SOLUZIONI AVANZATE PER PRESTAZIONI SUPERIORI

  • METTIAMO IN MOTO LE PERFORMANCES

MobilTM Authorized Distributor

I lubrificanti per l’industria dedicati agli ingranaggi

13 Maggio 2020

ExxonMobil perfeziona quotidianamente le sue competenze in tema di lubrificazione studiando prodotti innovativi dedicati alle applicazioni industriali. ExxonMobil conosce profondamente il settore industriale e mette in atto programmi performanti che le consentono di sviluppare prodotti efficaci che permettono un miglioramento in termini di produttività e resa degli impianti.

 

Questa continua ricerca continua si traduce in risultati concreti, ecco gli oli sintetici e a base minerale che ExxonMobil ha messo a punto per il trattamento delle parti più delicate delle attrezzature e dei macchinari: gli ingranaggi.

-Mobil DTE PM Series: lubrificanti di alta qualità ad alte prestazioni specificamente studiati per i requisiti stringenti dei sistemi a circolazione dell’industria cartaria.


-Mobil Vacuoline 500 Series: una versatile soluzione di lubrificazione per una vasta gamma di applicazioni industriali.


-Mobil SHC Elite Series: lubrificanti per ingranaggi, cuscinetti e sistemi a circolazione formulati per offrire un eccezionale livello prestazionale in termini di intervalli di cambio carica, protezione e affidabilità dei macchinari, durata in servizio dell'olio e una maggiore produttività per i clienti.


-Mobil Vacuoline 100 Series: è una serie di oli circolazione di qualità superiore, adatti alla lubrificazione delle bronzine su impianti progettati con lubrificazione a circolazione, soggetti a forte contaminazione acquosa.

-Mobil SHC Cibus Series: oli dalle altissime prestazioni, sviluppati appositamente per il settore alimentare, adatti a ingranaggi e cuscinetti, progettati per consentire la massima protezione delle apparecchiature, una lunga durata dell’olio e un funzionamento efficiente.

-Mobil Glygoyle 11 22 30: ubrificanti per alte prestazioni a base di polialchilenglicoli (PAG) che consentono una lubrificazione eccezionale degli ingranaggi  in condizioni di altissima temperatura ,dei cuscinetti e dei sistemi a circolazione in condizioni ben superiori alle capacità degli oli minerali.

-Mobil SHC Gear Series: I lubrificanti Mobil SHC Gear 1500, 3200 e 6800 sono oli per ingranaggi gravosi dalle prestazioni eccellenti studiati principalmente per tutti i tipi di ingranaggi in carter e per cuscinetti piani e volventi.

-Mobil SHC Gear 320 WT: un lubrificante innovativo, completamente sintetico, per ingranaggi di turbine eoliche studiato per fornire un’eccellente protezione e una lunga durata in servizio anche in condizioni estreme.

-Mobil SHC 600 Series: lubrificanti per ingranaggi e cuscinetti con un livello di prestazioni eccezionale, sviluppati per consentire prestazioni superiori in termini di protezione e affidabilità dei macchinari e vita della carica.

-Mobil Glygoyle Series Oils:  lubrificanti per ingranaggi, cuscinetti e compressori con un livello di prestazioni superiore, sviluppati per consentire vantaggi straordinari in termini di efficienza, durata dell’olio e protezione dei macchinari

-Mobilgear 600 XP Series: oli per ingranaggi ad altissime prestazioni con eccezionali caratteristiche alle estreme pressioni e capacità di carico.